• Il bancale è ottenuto da una fusione robusta in ghisa normalizzata, stabilizzata e ben nervata, appoggiata al suolo per tutta la sua lunghezza
• Il carro longitudinale scorre su due guide a “V”, garantendo una guida perfetta ed una superiore linearità di spostamento
• Lo scorrimento dei carri longitudinale e trasversale avviene con materiale antifrizione
• La linea mandrino è supportata in tre punti mediante cuscinetti di alta precisione
• Contropunta con cannotto rotante
TRA 570 - 670- 770 | TRA 570 | TRA 670 | TRA 770 | |
ALTEZZA PUNTE | mm | 570 | 670 | 770 |
DIAMETRO ROTANTE SUL BANCO | mm | 1150 | 1350 | 1550 |
DIAMETRO ROTANTE SUL CARRO | mm | 700 | 900 | 1100 |
DISTANZA PUNTE | mm | 2 - 16 | ||
LARGHEZZA BANCO (terza guida) | mm | (660+240) 900 | ||
PORTATA TRA LE PUNTE (senza lunette) | Kg | 10000 | ||
FORO MANDRINO | mm | 120 | ||
CUSCINETTO ANTERIORE | mm | 220 | ||
DIAMETRO CANNOTTO CONTROPUNTA | mm | 190 | ||
MOTORE MANDRINO IN S1 | kW | 37 (Opz. 51 Kw) | ||
COPPIA MASSIMA AL MANDRINO S1 | Nm | 15800 | ||
VELOCITA' MANDRINO | giri/min | 0 - 900 |