• Il bancale è ottenuto da una fusione robusta in ghisa normalizzata, stabilizzata e ben nervata, appoggiata al suolo per tutta la sua lunghezza
• Il carro longitudinale scorre su due guide a “V”, garantendo una guida perfetta ed una superiore linearità di spostamento
• Lo scorrimento dei carri longitudinale e trasversale avviene con materiale antifrizione
• La linea mandrino è supportata in tre punti mediante cuscinetti di alta precisione
• Contropunta con cannotto rotante

 

TRA 570 - 670- 770   TRA 570 TRA 670 TRA 770
ALTEZZA PUNTE mm 570 670 770
DIAMETRO ROTANTE SUL BANCO mm 1150 1350 1550
DIAMETRO ROTANTE SUL CARRO mm 700 900 1100
DISTANZA PUNTE mm 2 - 16
LARGHEZZA BANCO (terza guida) mm (660+240) 900
PORTATA TRA LE PUNTE (senza lunette) Kg 10000
FORO MANDRINO mm 120
CUSCINETTO ANTERIORE mm 220
DIAMETRO CANNOTTO CONTROPUNTA mm 190
MOTORE MANDRINO IN S1 kW 37 (Opz. 51 Kw)
COPPIA MASSIMA AL MANDRINO S1 Nm 15800
VELOCITA' MANDRINO giri/min 0 - 900